Tragedia in Toscana dove in un incidente avvenuto tra Arezzo e Monte San Savino hanno perso la vita quattro persone, tra cui due bambini. Uno aveva solo 10 mesi di vita, l’altra è una bambina di 10 anni. Sette i feriti di cui altri due bambini.
Toscana, terribile incidente tra Arezzo e Monte San Savino
Il sinistro stradale è avvenuto nella giornata di oggi, venerdì 5 giugno, alle 14 sull’autostrada A1 in direzione Sud tra Arezzo e Monte San Savino. Stando alle prime ricostruzioni, nello scontro sono rimasti coinvolti un mezzo pesante e due auto e i soccorritori stanno lavorando per estrarre le vittime dalle macerie.
Le vittime
Nell’impatto hanno perso la vita un neonato di 10 mesi e una bambina di 10 anni. I due piccoli, stando alla ricostruzione della polizia stradale, si trovavano su una monovolume a sette posti, con altre cinque persone. La vettura avrebbe tamponato un tir, finendo poi contro un’altra auto. Quattro degli occupanti della monovolume, tra cui due adulti, di nazionalità romena e i due bambini sono morti sul colpo.
? Tragico bilancio incidente autostrada #A1 #Arezzo: 4 i morti, di cui 2 minori, diversi i feriti soccorsi dai #vigilidelfuoco. Squadre al lavoro [#5giugno 16:30] pic.twitter.com/fmSQL0r4xV
— Vigili del Fuoco (@emergenzavvf) June 5, 2020