Cronaca Caserta, Cronaca Napoli

Incidente in autostrada tra Capua e Caianello: morta la 56enne Nunzia Rigotti, lutto a Napoli 

Incidente Capua Caianello morta Nunzia Rigotti
Nunzia Rigotti
Incidente Capua Caianello morta Nunzia Rigotti

Si chiamava Nunzia Rigotti la donna di 56 anni di Napoli morta in seguito ad un incidente stradale avvenuto in autostrada nel tratto della carreggiata nord tra Capua e Caianello. La 56enne viaggiava a bordo di un’auto che e, dopo essere stata urtata da un altro veicolo, ha sbandato. Secondo una prima ricostruzione, sembrerebbe essersi trattato di un tamponamento.

Incidente in autostrada tra Capua e Caianello: morta Nunzia Rigotti

Nel sinistro sono rimaste ferite altre due persone trasportate d’urgenza presso gli ospedali di Caserta e di Sessa Aurunca. La loro prognosi è ancora riservata. Per la 56enne di Napoli non c’è stato nulla da fare. Inutili i tentativi di rianimazione da parte del personale del 118. Nunzia Rigotti è deceduta sul posto. 

Numerosi i messaggi di cordoglio apparsi sui social per la prematura ed improvvisa scomparsa di Nunzia Rigotti. “Che Dio ti abbia in Gloria Nunzia Rigotti, non doveva andare così sentite condoglianze alla famiglia” si legge in uno dei post di cordoglio apparso sui social. “Stasera, Un tragico incidente autostradale, ha perso la vita l’ amatissima Nunzia Rigotti. Madre e donna esemplare… che Dio sia vicino alla sua cara famiglia” si legge in un altro.

 

CaianelloCapuaincidente stradaleNapoli