Un’auto di scorta all’ex premier Giuseppe Conte è rimasta coinvolta in un incidente in autostrada nella tarda mattinata di oggi, 21 giugno, tra i caselli di Frosinone e Ceprano. Ingenti i disagi sul traffico, sul posto sono giunte le forze dell’ordine, i vigili del fuoco ed il personale sanitario del 118.
Incidente a Frosinone: coinvolta la scorta di Giuseppe Conte
Giuseppe Conte era in viaggio verso Napoli sull’A1 quando un’automobile della scorta che procedeva la sua vettura ha tamponato un’utilitaria. Un impatto violento che ha fatto ribaltare l’auto con alla guida una giovane donna residente a Roccasecca e di ritorno da Frosinone.
La donna alla guida dell’utilitaria, oltre ad un compressibile spavento, non ha riportato serie ferite. Il presidente Conte è sceso per accertarsi che non vi fossero feriti gravi ed ha consolato la donna sotto shock per l’incidente. Poi è ripartito in direzione Napoli.
I soccorsi
L’incidente nella mattinata di oggi, 21 giugno, lungo la corsia sud dell’A1 nel tratto compreso tra Frosinone e Ceprano. Ingenti le ripercussioni sulla circolazione autostradale, si sono formati oltre quattro chilometri di coda. Sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia stradale di Frosinone, i vigili del fuoco ed il personale sanitario del 118.