Cronaca

Incidente lungo l’autostrada Messina-Catania, auto contro guardrail: Alessandro Bisazza muore a 52 anni 

Incidente Messina-Catania morto Alessandro Bisazza 
Alessandro Bisazza 
Incidente Messina-Catania morto Alessandro Bisazza 

Drammatico incidente nelle scorse ore sull’autostrada Messina-Catania: un uomo di 52 anni, Alessandro Bisazza è morto dopo essere finito con la sua auto contro il guardrail. La dinamica dell’incidente è ancora da accertare, ma in base alle prime informazioni emerse non vi risultano coinvolti altri veicoli.

Incidente lungo l’autostrada Messina-Catania: morto Alessandro Bisazza

Alessandro Bisazza, 52enne di Spadafora, si trovava alla guida della sua automobile quando ha invaso la corsia opposta per poi terminare la propria corsa contro le barriere in metallo. Si ipotizza che il 52enne abbia perso il controllo del mezzo o per un malore oppure per un colpo di sonno. In auto con lui vi era la compagna che è rimasta ferita

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia stradale, che ha effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Sotto shock la comunità locale dove Alessandro Bisazza era molto conosciuto.

Il sindaco di Spadafora, Lillo Pistone, ha lasciato un messaggio di cordoglio su Facebook. “Esprimo costernazione e cordoglio per la tragica scomparsa di Alessandro Bisazza. Quello di stanotte è un evento incredibilmente doloroso che ha portato via da Spadafora uno dei suoi migliori figli. Alla sua famiglia vada il caloroso abbraccio da parte di noi tutti. Il nostro pensiero è rivolto anche alla sua compagna rimasta ferita nell’incidente”. 

Cataniaincidente stradaleMessina