Cronaca

Bruno Arena morto in autostrada sulla Messina-Catania: “Abbiamo cercato di salvarlo per 45 minuti, le ambulanze non arrivavano”

Incidente Messina-Catania morto Bruno Arena
Bruno Arena
Incidente Messina-Catania morto Bruno Arena

Mette i brividi il racconto delle persone che hanno assistito all’incidente stradale avvenuto lungo l’autostrada A18 Messina-Catania in cui è morto un motociclista di 40 anni Bruno Arena“Abbiamo cercato di salvarlo per 45 minuti, le ambulanze non arrivavano” raccontano i testimoni.

Incidente in autostrada sulla Messina-Catania, morto Bruno Arena: il racconto dei testimoni

Il drammatico incidente stradale intorno alle ore 17:30 di domenica 25 agosto lungo l’autostrada A18 Messina-Catania, all’altezza dello svincolo di Acireale. Bruno Arena viaggiava in sella ad una moto Triumph quando si è scontrato con una Citroen.

L’impatto è stato violento e le condizioni di Arena sono apparse da subito gravi. Su Facebook, la testimonianza di chi era presente: “Sono passato pochi minuti dopo l’incidente, ho visto che messaggiavano, mi sono fermato e mi sono aggiunto all’infermiere acese che come me si era fermato, avevano appena sottratto da sotto l’auto il povero ragazzo, e insieme ad un medico facevano il massaggio cardiaco.”

Il racconto prosegue: “Mi sono aggiunto dando il cambio ogni due minuti, insieme all’infermiere e l’altra ragazza, istruttrice blsd, scopro dopo. Si aggiunge un altro medico del Pronto soccorso del Cannizzaro, ma eravamo a mani vuote, le ambulanze non arrivavano, abbiamo dato l’anima per tenerlo in vita ma inutilmente. Poi le ambulanze, l’elicottero e quella telefonata della moglie a cui ha dovuto rispondere un agente della polizia stradale, ‘Signora purtroppo suo marito è morto’. Mi dispiace abbiamo fatto il possibile per 45 minuti ininterrottamente”.

Cataniaincidente stradaleMessina