Si chiamava Daniele Breganze e aveva solo 23 anni il giovane carabiniere morto in un incidente stradale avvenuto all’ingresso della galleria Cipolla, poche centinaia di metri dopo lo svincolo di Brolo lungo l’autostrada Messina-Palermo. Il sinistro ha visto coinvolti un’automobile e un autoarticolato.
Incidente sull’autostrada Messina-Palermo: morto carabiniere di 23 anni
Daniele Breganze, originario di Palermo, era un carabiniere in servizio a Serra San Bruno, in provincia di Vibo Valentia. Il 23enne si trovava alla guida della sua automobile quando, per cause ancora s’accertare, si è scontrato con un autoarticolato che lo precedeva all’interno della galleria Cipolla.
Il sinistro lungo l’autostrada Messina-Palermo nel tratto tra Brolo e Rocca di Caprileone, in direzione del capoluogo siciliano. In quel tratto vi sono dei lavori in corso con parzializzazione della carreggiata. L’impatto tra i veicoli è stato molto violento e per il 23enne non c’è stato nulla da fare.
I sanitari del 118 accorsi sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso di Daniele Breganze. Nel sinistro è rimasta gravemente un’altra persona che è stata trasferita all’ospedale di Sant’Agata Militello.