Incidente sulla Strada Provinciale 164 a Capriglia Irpina, nella provincia di Avellino: per cause ancora in corso di accertamento, un’auto è uscita fuori strada ribaltandosi, tre ragazzi di 18 anni sono rimasti feriti. Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e il personale del 118. I tre feriti sono stati trasportati all’ospedale Moscati di Avellino.
Incidente del sabato ad Avellino, auto esce di strada e si ribalta
Un incidente si è verificato sulla strada provinciale 164, in via Breccelle a Capriglia Irpina. Tre ragazzi di 18 anni sono rimasti feriti. L’auto è uscita di strada, finendo in un terrapieno e ribaltandosi sul tetto. È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno utilizzato una gru per liberare i tre giovani, successivamente trasportati in ospedale. Fortunatamente, nessuno di loro sembra aver riportato ferite gravi.
L’intervento dei Vigili del Fuoco
La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire. Sul luogo sono intervenuti anche i Carabinieri della radio mobile di Avellino, che hanno gestito il traffico e effettuato i rilievi per ricostruire l’accaduto. Secondo le prime informazioni, l’incidente è avvenuto la sera di sabato 15 febbraio 2025, intorno alle 22:00.
I Vigili del Fuoco di Avellino sono stati chiamati a intervenire nel comune di Capriglia Irpina, lungo la SP164, in particolare nel tratto noto come via Breccelle, a seguito di un incidente stradale che ha coinvolto una Fiat Punto con a bordo tre giovani di 18 anni. I ragazzi, sebbene non in pericolo di vita, erano visibilmente scossi e sono stati prontamente assistiti dai sanitari dell’ambulanza della Misericordia di Avellino. Il personale medico ha stabilizzato i feriti e fornito le prime cure necessarie, prima di trasportarli al pronto soccorso dell’Ospedale Moscati di Avellino per ulteriori accertamenti. I Vigili del Fuoco hanno dovuto utilizzare un’autogrù proveniente dal comando di via Zigarelli per recuperare il veicolo ribaltato, rimasto incastrato nel terrapieno a lato della strada.