Gravissimo incidente stradale a Baranzate, in provincia di Milano dove una bambina di 4 anni è stata investita da un’auto in retromarcia dopo esser sfuggita al controllo della madre: la piccola è morta all’ospedale Niguarda dove era stata trasferita d’urgenza. La mamma della piccola, dopo l’incidente, ha avuto un malore ed è stata visitata sul posto.
Milano, bimba di 4 anni morta dopo esser stata investita da un’auto
L’incidente intorno alle ore 18.30 di oggi, 3 settembre, in via Redipuglia a Baranzate, provincia di Milano. In base alle prime informazioni emerse la piccola di 4 anni sarebbe sfuggita al controllo della madre e sarebbe stata travolta da un’auto in retromarcia guidata da un 57enne.
L’uomo stava facendo manovra per parcheggiare all’interno di un garage. Lanciato l’allarme sul posto sono prontamente intervenuti i soccorsi. La piccola, soccorsa in codice rosso, è stata trasferita d’urgenza all’ospedale Niguarda dove si è spenta nonostante tutti gli sforzi del personale medico. La mamma della piccola, dopo l’incidente, ha avuto un malore ed è stata visitata sul posto.