Incidente sul lavoro a Battipaglia: nella giornata odierna, lunedì 25 novembre, un operaio di 32 anni è morto mentre lavorava in una cava per l’estrazione del pietrisco. Lo riporta InfoCilento. Sono in corso le indagini per chiarire la dinamica di quanto avvenuto.
Incidente sul lavoro a Battipaglia, operaio morto
Un tragico evento ha colpito la comunità di Battipaglia, dove un manovale ha perso la vita mentre lavorava in una cava per l’estrazione del pietrisco. Le circostanze esatte dell’incidente sono attualmente oggetto di indagine da parte delle autorità competenti. Secondo le prime informazioni, l’uomo ha subito gravi ferite dopo essere stato travolto da un mezzo di servizio.
Nonostante l’intervento immediato dei soccorritori del 118, le sue condizioni sono rapidamente peggiorate e non è riuscito a sopravvivere: è morto poco dopo il ricovero in ospedale. Le forze dell’ordine, insieme ai funzionari dell’Asl, stanno indagando sull’accaduto per ricostruire la dinamica dell’incidente e verificare eventuali responsabilità.
I fatti recenti
Solo 24 ore fa è morto un operaio di Futani, coinvolto in un incidente sul lavoro una settimana prima. Nei giorni scorsi, invece, ha perso la vita un uomo di 61 anni di Montecorvino Pugliano.