Incidente tra due auto sulla strada provinciale che da Battipaglia porta ad Olevano sul Tusciano: c’è un morto, strada chiusa al traffico. La tragedia si è consumata nella mattinata odierna, mercoledì 20 novembre. Lo riporta Battipaglia1929.
Incidente tra Battipaglia e Olevano sul Tusciano: c’è un morto
Un tragico incidente sulla strada provinciale che collega la città capofila della piana del Sele a Olevano Sul Tusciano ha causato la morte di una persona. L’incidente è avvenuto recentemente in località Garezzano, in via Festola, dove due autovetture si sono scontrate frontalmente. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e altre forze dell’ordine per effettuare i rilievi necessari. Attualmente, la strada provinciale 29 è chiusa al traffico. Insieme alle forze dell’ordine, sono intervenuti le ambulanze della Croce Rossa di Giffoni, del Vopi di Eboli e della Croce Verde di Battipaglia.
I feriti
Nel tremendo sinistro, purtroppo ha perso la vita un 75enne del posto. È rimasto, invece, ferito il figlio – carabiniere fuori servizio – che viaggiava con lui: soccorso dai sanitari del 118 è stato trasferito all’ospedale di Eboli. Nell’incidente è rimasta ferita anche una terza persona che è stata trasferita con l’eliambulanza all’ospedale “Ruggi” di Salerno. Entrambi i feriti sono in codice giallo.