Incidente stradale a Bergamo: una donna di 83 anni è morta nella serata di ieri, giovedì 14 novembre, investita da un’auto sulle strisce pedonali a Sarnico. La vittima era appena uscita dalla palestra. Sul posto sono intervenuti i sanitari con un elicottero e i carabinieri per le indagini del caso.
Incidente a Bergamo, esce dalla palestra e viene investita: morta
Tragedia a Sarnico, in provincia di Bergamo. Giovedì 14 novembre, una donna di 83 anni ha perso la vita dopo essere stata investita mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali in via Donatori del Sangue, poco dopo aver terminato una lezione in palestra. L’impatto è stato violento: la donna è stata sbalzata per diversi metri prima di cadere pesantemente sull’asfalto.
I soccorsi sono intervenuti rapidamente, con un elicottero che l’ha trasportata in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. I medici l’hanno immediatamente ricoverata nel reparto di rianimazione a causa dei gravi traumi cranici e facciali. Purtroppo, poche ore dopo, è deceduta. Attualmente, i carabinieri della stazione di Sarnico stanno conducendo le indagini per chiarire eventuali responsabilità.