È morto in un incidente prima del matrimonio Kevin Mustafa, ragazzo di 20 anni deceduto nella mattinata di ieri, martedì 11 ottobre, lungo la provinciale 166. Il giovane stava raggiungendo la fidanzata al momento del terribile schianto che gli è costata la vita.
Incidente a Bergamo, morto Kevin Mustafa: si doveva sposare
Residente in un palazzo di via Roma a Terno d’Isola, comune della Bergamasca, con la madre Fagny Moreira, originaria dell’Ecuador. “Lo ha cresciuto da sola, era tutto per lei – sono le parole di un’amica di famiglia riportate da BergamoNews -. Come tutti i ventenni, Kevin voleva sentirsi indipendente. E quella moto, che aveva tanto desiderato, era un po’ il suo modo di esserlo”. Mustafa aveva conseguito il diploma all’istituto tecnico di Dalmine. Poi il primo lavoro come tecnico alla Brembo e negli ultimi tempi stava iniziando una nuova esperienza alla Déco di Urgnano.
La tragedia
Stando a quanto ricostruito finora dagli inquirenti, il 20enne si trovava in sella alla sua moto e stava percorrendo la provinciale in via padre Cesare Albisetti, proprio nel comune dove risiedeva. Il giovane stava procedendo verso Terno d’Isola quando, poco prima delle 9, avrebbe tamponato una Citroen che lo precedeva. Dopo aver perso l’equilibrio sarebbe caduto a terra e l’impatto contro una Lancia Ypsilon, sopraggiunta dall’opposta direzione di marcia, non gli avrebbe lasciato scampo.