Tragedia nella giornata di mercoledì 16 ottobre a Vitulazio: Fabio Papa, un uomo di 48 anni, è morto in ospedale dove era stato trasportato in seguito ad un incidente in bici avvenuto lungo la statale Appia, c’è un indagato per omicidio stradale. Nonostante i tentativi dei medici, l’uomo non ce l’ha fatta: troppo gravi le ferite riportate nello schianto. Lo riporta PaeseNews.
Vitulazio, incidente in bici lungo la statale Appia: morto un 48enne, un indagato
Per cause ancora in corso di accertamento, un’auto ha travolto una bici sulla quale viaggiava il 48enne. I fatti sono avvenuti nella serata di martedì 15 ottobre, sulla statale Appia nel tratto che attraversa il territorio del comune di Vitulazio. Sul posto sono intervenuti i sanitari che lo hanno trasportato, in gravissime condizioni, all’ospedale Civile di Caserta. Nonostante i tentativi dei medici l’uomo è morto in mattinata. Sul posto anche le forze dell’ordine per i rilievi del caso.
Chi era Fabio Papa
Papa fu coinvolto nell’inchiesta sulle estorsioni del clan Ligato, attivo nella sua Pignataro Maggiore. Accusato di Fabio estorsione, tentata estorsione e di lesioni personali, è stato recentemente condannato proprio per quest’ultimo caso.
Indagato imprenditore agricolo
Per la tragedia la Procura ha iscritto nel registro degli indagati il conducente di un’auto, imprenditore agricolo di circa 30 anni residente a Francolise. Dovrà rispondere di omicidio stradale. La sua auto è stata posta sotto sequestro. Auriemma (il nome del conducente) nell’immediatezza dei fatti si è fermato allertando i soccorsi.