Tragedia nella notte a Bitonto per un incidente nel quale sono morti quattro ragazzi. Il sinistro stradale è avvenuto nella tarda serata di martedì 25 aprile lungo la strada provinciale 231 nei pressi di Bitonto, nel Barese. Stando a quanto è emerso finora, l’incidente avrebbe visto coinvolte due auto.
Incidente a Bitonto, morti quattro ragazzi
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco: i caschi rossi hanno estratto dalle lamiere due feriti, in condizioni gravi. Ancora ignota la dinamica dell’impatto. Stando a quanto è emerso finora, nell’incidente hanno perso la vita quattro ragazzi, tra i 17 ed i 27 anni.
Il sinistro stradale, la cui dinamica non è ancora chiara, è avvenuto lungo la strada provinciale 231 tra Modugno e Bitonto, in direzione Nord. A scontrarsi frontalmente, una Renault Scenic e una Opel Corsa. Sul posto anche polizia stradale e carabinieri, al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
I nomi delle vittime
Si chiamavano Lucrezia Natale, Floriana Fallacara, Tommaso Ricci e Alessandro Viesti, i quattro giovani – di età compresa tra i 16 e i 24 anni – morti nell’incidente avvenuto sulla statale 231 nei pressi di Bitonto (Bari) intorno alle 23. I quattro, tutti bitontini, erano a bordo di una Opel Corsa grigia, scontratasi frontalmente con una Renault Scenic grigia. Nell’incidente sono rimasti feriti un ragazzo e una ragazza che viaggiavano sull’altra macchina.