Cronaca

Tragedia a Bologna, incidente tra due auto a Sasso Marconi: morto un infermiere 59enne, grave il figlio di 8 anni

Tragedia in provincia di Bologna dove, nella serata di ieri 30 maggio, si è verificato un incidente stradale tra due auto a Sasso Marconi poco prima del Raccordo di Adduzione verso il casello autostradale A1: nello schianto è morto un 59enne, l’infermiere modenese Michelino Davide Moccia. Grave il figlio di 8 anni che era con lui.

Bologna, incidente tra due auto a Sasso Marconi: morto Davide Moccia

Per cause ancora in corso di accertamento, la vittima che viaggiava insieme al figlio ha perso il controllo della sua auto andando ad invadere la corsia opposta di marcia mentre sopraggiungeva un’altra vettura. Inevitabile l’impatto che è stato violento. Morto uno dei conducenti di 59 anni, Michelino Davide Moccia. Tre i feriti trasportati in ospedale.

La dinamica dell’incidente

Secondo le prime informazioni, la vittima stava guidando la sua Citroen C4 Picasso quando ha sbandato finendo prima contro il guardrail e poi andando ad invadere la corsia opposta di marcia mentre sopraggiungeva una Suzuki Vitara. Sul posto sono intervenuti i sanitari che hanno trasportato in ospedale i quattro malcapitati: il papà di 59 anni che poi è deceduto e il figlio di 8 anni che viaggiava insieme a lui ed ora si trova nel reparto Rianimazione, il conducente della Suzuki e il passeggero. Presenti anche i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia Stradale che hanno avviato le indagini.

Chi è la vittima

La vittima è Michelino Davide Moccia, 59enne originario di Modena deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale. Moccia era un infermiere del Policlinico di Modena.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio