Cronaca

Al volante senza patente finisce fuori strada, l’auto impatta contro un palo e si ribalta: 21enne morto nel Bolognese

Incidente Bologna morto guida senza patente
Incidente Bologna morto guida senza patente
Incidente Bologna morto guida senza patente

Drammatico incidente stradale a San Lazzaro di Savena (Bologna), dove un ragazzo di 21 anni alla guida senza patente ha perso il controllo finendo fuori strada: il giovane è morto sul colpo a causa delle gravi ferite riportate.

Incidente a Bologna, morto 21enne: era alla guida senza patente

Il 21enne, Adam El Haddari, di origine marocchina e residente a Bologna, stava percorrendo via Virginia Woolf a San Lazzaro di Savena quando nei pressi di una rotatoria ha perso improvvisamente il controllo della sua Lancia Ypsilon. La vettura è finita contro un palo della segnaletica e poi si è ribaltata. 

L’impatto è stato molto violento e il 21enne è deceduto sul colpo. A bordo della vettura viaggiava anche una 24enne come passeggera. La ragazza è rimasta illesa ma sotto schock per l’accaduto. Ad allertare i soccorsi un passante che ha notato l’auto incidentata. Sull’episodio indagano i carabinieri della compagnia di San Lazzaro, intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco. Si ipotizza che la vettura viaggiasse a velocità sostenuta. Al giovane la patente era stata ritirata nel 2022 per guida in stato d’ebrezza.

Bolognaincidente stradale