Cronaca

Incidente a Bracciano, Gaia Punzi morta dopo 5 mesi di agonia

Dramma a Bracciano dove è morta Gaia Punzi, ragazzina di appena 16 anni. L’adolescente è deceduta dopo 5 mesi di agonia. Eppure sembrava aver superato il periodo piĂą critico dopo l’incidente che l’aveva vista coinvolta.

Incidente a Bracciano, Gaia Punzi morta dopo 5 mesi di agonia

La 16enne fu investita da un’automobilista mentre andava a scuola. Un dolore indescrivibile per il papà carabiniere e la mamma, impiegata in una nota catena di fast food a Roma. Gaia ha lottato come una piccola leonessa e sembrava pronta a riabbracciare i compagni di scuola. Era rientrata in ospedale per effettuare una endoscopia per indagare su alcuni disturbi conseguenti.

Secondo i racconti di alcune amiche, la 16enne era stata dimessa a fine luglio dall’ospedale Bambino Gesù di Palidoro dove si era sottoposta a una lunga riabilitazione ma pare che avesse riscontrato qualche problema respiratorio. Il decesso sarebbe avvenuto a causa di una emorragia interna e ora la cartella clinica è stata sequestrata e il corpo della sedicenne verrà sottoposto ad autopsia.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per Fantacalcio e Calciomercato.it, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio