Cronaca

Incidente in Brasile, aereo di linea precipita vicino San Paolo: a bordo vi erano 62 persone

Incidente Brasile aereo precipitato
L'incidente
Incidente Brasile aereo precipitato

Drammatico incidente aereo in Brasile dove un velivolo della Voepass Linhas Aereas è precipitato nel quartiere Capela di Vinhedo, vicino a San Paolo. Secondo la compagnia aerea proprietaria dell’aereo si tratta di un modello ATR-72, partito da Cascavel, nello stato del Paranà, e diretto a Guarulhos, l’aeroporto di San Paolo. Dalle prime informazioni, a bordo dell’aeroplano erano presenti 62 persone, di cui 58 passeggeri e 4 membri dell’equipaggio.

 

Incidente in Brasile, aereo di linea precipitato vicino San Paolo

L’aereo di linea è precipitato in un complesso residenziale della città di Vinhedo, nello Stato brasiliano di San Paolo. Secondo la compagnia aerea proprietaria dell’aereo, Voepass Linhas Aereas, si tratta di un modello ATR-72, partito da Cascavel, nello stato del Paranà, e diretto a Guarulhos (San Paolo).

Attraverso una nota la compagnia spiega di non sapere le cause dell’incidente. “Stiamo utilizzando tutti i mezzi a nostra disposizione per sostenere le persone coinvolte, ma non conosciamo ancora le condizioni di chi si trovava a bordo”  si legge nella nota. A bordo del velivolo vi erano 58 passeggeri e 4 membri dell’equipaggio. Sette squadre sono impegnate nei soccorsi.

Brasileincidente