Incidente stradale avvenuto nella mattinata di oggi, mercoledì 6 luglio, a Travagliato, in provincia di Brescia dove una donna di 30 anni ha perso il controllo dell’auto ed è andata a sbattere contro il muro: il figlio è ora ricoverato in ospedale in gravi condizioni.
Incidente a Brescia, donna finisce con l’auto contro il muro
Dramma nella mattinata di oggi, a Travagliato, in provincia di Brescia. Una donna di 30 anni, giovane madre di due bambini di 7 e di 8, è andata a sbattere contro un muro in via Romanino.
La dinamica
L’allarme è scattato questa mattina, sul posto sono arrivati i sanitari del 118 con un’eliambulanza e tre ambulanza. Sul posto hanno trovato una donna di 30 anni e i due figli. Il più grave è risultato il figlio di 8 anni, trasportato d’urgenza in codice rosso.
I feriti
Feriti anche il fratellino di 7 anni e la madre. Il primo è stato portato in codice verde al pronto soccorso dove anche la madre è stata accompagna (ma in codice giallo). Al momento non si hanno informazioni circa le condizioni del bimbo di 8 anni.
Secondo le prime informazioni, pare che la donna abbia perso il controllo del veicolo e abbia invaso la corsia opposta terminando la corsa contro il muro.