Attimi di paura in provincia di Brescia per un incidente avvenuto nella tarda serata di ieri, domenica 31 marzo, quando un’auto con a bordo una famiglia composta da padre, madre e un figlio di 7 anni, è improvvisamente finita fuori strada a Corteno Golgi.
Incidente a Brescia, auto finisce fuori strada: famiglia salva
La vettura è precipitata per oltre 8 metri, finendo nel torrente Sant’Antonio. Nonostante la caduta, i tre passeggeri si sono salvati, senza riportare particolare traumi. La famiglia, probabilmente, stava facendo ritorno da casa di qualche parente dopo il pranzo di Pasqua quando il conducente ha improvvisamente perso il controllo dell’auto mentre attraversavano via Les a Corteno Golgi, in Val Canonica. E così la vettura, con ancora a bordo i tre passeggeri, è precipitata in un dirupo alto oltre 8 metri.
I soccorsi
Sul posto sono giunte due squadre dei Vigili del Fuoco, un’ambulanza della Croce Rossa Aprica e un’automedica dell’ospedale di Edolo. Fortunatamente, nessuno dei tre ha avuto bisogno del ricovero in ospedale: nonostante il volo che hanno fatto, a parte lo spavento, nessuno ha riportato conseguenze reali.