Cronaca

Incidente nel Bresciano, auto finisce contro un’autocisterna che trasportava latte: morta una donna, ferito un ragazzo di 12 anni

incidente brescia morta ferito oggi 6 gennaio
L'autocisterna coinvolta nell'incidente sulla Provinciale 236 (fonte: Instagram - Orgoglio Bresciano)
L'autocisterna coinvolta nell'incidente sulla Provinciale 236 (fonte: Instagram - Orgoglio Bresciano) -- Incidente stradale a Montichiari, auto contro autocisterna: morta una donna L'autocisterna coinvolta nell'incidente sulla Provinciale 236 (fonte: Instagram - Orgoglio Bresciano)

Incidente nella giornata odierna, lunedì 6 gennaio, a Montichiari in provincia di Brescia: una donna è morta sul colpo mentre un ragazzo di 12 anni è rimasto gravemente ferito. Secondo le prime informazioni, un’auto si sarebbe scontrata contro un’autocisterna che trasportava latte.

Incidente a Brescia: morta una donna, ferito un ragazzo

Una donna di 45 anni ha tragicamente perso la vita in un incidente stradale avvenuto oggi, 6 gennaio, a Montichiari. La vittima, alla guida della sua auto, ha perso il controllo e si è scontrata con un’autocisterna che trasportava latte. L’impatto è stato estremamente violento e i tentativi di soccorso per la donna si sono rivelati vani. A bordo del veicolo c’era anche un ragazzo di 12 anni, che ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale.

L’incidente si è verificato sulla Provinciale 236, la tangenziale che collega Castenedolo a Montichiari. Per le operazioni di soccorso sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Castiglione delle Stiviere e una pattuglia della polizia stradale.

Bresciaincidente mortale