Cronaca

Incidente a Brescia, auto finisce contro il guardrail: morto un uomo

Foto di repertorio

Nella notte tra domenica 22 e lunedì 23 settembre, un incidente stradale è avvenuto a Gussago, un comune della provincia di Brescia. Un’auto è finita contro un guard rail e nell’impatto un uomo ha perso la vita. Sul posto sono giunti i soccorritori del 118, le forze dell’ordine e i vigili del fuoco.

Incidente stradale a Brescia, auto finisce contro il guardrail: morto un uomo

Ancora non si conoscono le esatte dinamiche dell’incidente. Lo schianto è avvenuto intorno alla mezzanotte. L’uomo alla guida ha perso il controllo della vettura lungo la strada provinciale 19, poco prima della galleria di Ronco. L’auto è finita contro il guard rail, colpendo successivamente alcuni alberi e infine ribaltandosi. Il violento impatto ha causato l’espulsione del conducente dall’abitacolo. I soccorsi sono stati immediatamente allertati.

La centrale operativa dell’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (Areu) della Lombardia ha inviato sul posto il personale del 118, ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo, un 55enne, a causa delle gravi ferite riportate. L’identità della vittima non è ancora stata resa nota. I vigili del fuoco hanno rimosso il veicolo, mentre i carabinieri di Gardone Valtrompia hanno effettuato i rilievi per ricostruire con precisione l’accaduto.

Bresciaincidente