Drammatico incidente stradale in provincia di Brindisi, tra Montalbano di Fasano e Torre Canne, un uomo di 30 anni è stato investito e ucciso mentre era in sella alla sua bici da un pirata della strada. Dalla prime informazioni, il 30enne sarebbe stato travolto da un mezzo pesante e l’autista si sarebbe poi dato alla fuga.
Brindisi, 30enne in bici investito e ucciso da un pirata della strada
L’incidente mortale in provincia di Brindisi, tra Montalbano di Fasano e Torre Canne. Il 30enne, originario del Mali, era in sella alla sua bici quando è stato travolto e ucciso. Secondo le prime ricostruzioni, a urtare violentemente l’uomo potrebbe essere sarebbe stato un mezzo pesante e l’autista si sarebbe poi allontanato senza prestare soccorso.
A lanciare l’allarme sono stai alcuni automobilisti di passaggio, che si sono accorti di quanto accaduto. Sul posto è giunto il personale sanitario, ma non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 30enne. I carabinieri stanno effettuando gli accertamenti per chiarire la dinamica dell’incidente. Le immagini delle telecamere potrebbero aver immortalato il pirata della strada. La vittima lavorava come bracciante agricolo in una azienda della zona.