Cronaca Salerno, Salerno

Incidente sulla Bussentina, auto finisce contro il guardrail in direzione Caselle in Pittari: 19enne ferito

eboli auto contro guardrail oggi 15 marzo
Foto generica
Foto generica

Incidente nella serata di ieri, venerdì 14 febbraio, sulla Bussentina dove un’auto, per cause ancora in corso di accertamento, è uscita fuori strada impattando contro le barriere di protezione. Ferito il 19enne alla guida. Lo riporta InfoCilento.

Incidente sulla Bussentina: 19enne ferito

L’incidente è avvenuto lungo la strada statale 517 “Bussentina”, in direzione di Caselle in Pittari. Alla guida della Opel Corsa c’era un giovane di 19 anni, che viaggiava da solo. A causa delle forti piogge che avevano reso il terreno scivoloso, il ragazzo ha perso il controllo del veicolo, terminando la sua corsa contro il guardrail. È stato necessario l’intervento dei sanitari del 118 per fornire le cure necessarie al 19enne. Successivamente, il giovane è stato trasferito in ospedale per ulteriori accertamenti.

Per fortuna, sembra che il ragazzo non abbia subito ferite gravi. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri della Stazione di Vibonati, guidati dal Maresciallo Francesco Barile, per effettuare le indagini del caso e chiarire la dinamica dell’accaduto. Le forze dell’ordine raccomandano di prestare la massima attenzione lungo le strade.

Bussentinaincidente stradale