Un centauro di 31 anni Stefano Sias è morto in seguito ad un incidente avvenuto tra la sua moto e un autocarro sulla statale a quattro corsie 195, vicino a Cagliari, in direzione Capoterra, al km 7 della Sulcitana. Il dramma si è consumato nella giornata di ieri, 13 giugno, mentre Stefano andava a lavoro.
Incidente tra autocarro e moto a Cagliari: morto Stefano Sias
Il tragico incidente ieri mattina, 13 giugno, sulla statale a quattro corsie 195, vicino a Cagliari, in direzione Capoterra, al km 7 della Sulcitana. Stefano Sias, di Bonorva (Sassari) viaggiava in sella alla sua moto Honda e si stava dirigendo a Sarroch, dove lavorava come operaio. Lo riporta Today.
Per cause ancora d’accertare il centauro ha tamponato un autocarro che lo precedeva. L’impatto è stato fatale e Stefano è caduto sull’asfalto mentre la moto ha preso fuoco. I rapidi soccorsi da parte dei sanitari del 118 si sono rivelati purtroppo vani. Illeso, invece, l’uomo di 54 anni che guidava il mezzo pesante. Gli agenti della polizia locale di Cagliari indagano per ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro.
Il cordoglio
Il sindaco di Bonorva, Massimo D’Agostino, ha manifestato il proprio cordoglio attraverso una nota: “Grande tristezza per il lutto che oggi ha colpito la nostra Comunità. Si rimane attoniti e senza parole davanti a una tale tragedia. L’unica cosa che possiamo fare è stringerci ai parenti e sperare che possano trovare un minimo conforto dall’affetto della tanta gente che vuole bene a questa famiglia“.