Cronaca

Cagliari, pensionato investe una 17enne che stava andando a scuola: la ragazzina è in fin di vita 

Incidente Cagliari ragazzina investita
Immagine di repertorio
Incidente Cagliari ragazzina investita

Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina, 23 novembre in viale Colombo a Cagliari: una ragazzina di 17 anni è stata investita da un’automobile e si trova attualmente ricoverata all’ospedale Brotzu nel reparto di Rianimazione. Le condizioni della giovane sono gravissime e sta lottando tra la vita e la morte.

Incidente a Cagliari, ragazzina investita da un’automobile: è in rianimazione

Il sinistro intorno alle ore 8 di questa mattina, 23 novembre, all’altezza delle strisce pedonali davanti a piazza dei Centomila in viale Colombo a Cagliari. La ragazzina si stava recando a scuola quando è stata travolta da una Fiat Panda guidata da un pensionato. In base alle prime informazioni emerse l’80enne sarebbe stato abbagliato dal sole basso sull’orizzonte e per questo non avrebbe visto la ragazzina.

L’impatto è stato violentissimo e la minore è rimasta sull’asfalto, priva di sensi. Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118 che hanno soccorso la 17enne. La giovane è stata trasferita d’urgenza all’ospedale Brotzu di Cagliari dove è stata ricoverata in codice rosso. La ragazzina è ricoverata nel reparto di Rianimazione e sta lottando tra la vita e la morte

Cagliariincidente stradale