Una dottoressa del 118 è in gravissime condizioni ed è ricoverata in prognosi riservata in seguito ad un incidente stradale avvenuto nella serata di ieri, 24 gennaio, a Caivano. La dinamica del sinistro non è nota. Sull’accaduto indagano le forze dell’ordine.
Incidente in scooter a Caivano, gravissima dottoressa del 118: è ricoverata in prognosi riservata
La notizia è stata resa nota dell’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate attraverso un post sulla propria pagina Facebook. In base alle prime informazioni emerse la dottoressa del 118 dell’Asl Napoli 2 Nord stava facendo ritorno a casa in scooter quando è rimasta coinvolta nell’incidente. La dinamica del sinistro è ancora da chiarire, ma alcuni testimoni parlano di un impatto violentissimo. Non è chiaro se vi siano coinvolti altri veicoli, oppure se si sia trattato di un incidente autonomo.
La dottoressa è stata subito soccorso dai colleghi che, giunti sul posto, l’hanno trasportata d’urgenza all’ospedale di Frattamaggiore “San Giovanni di Dio” dove è stata ricoverata nel reparto di rianimazione. Le sue condizioni sono gravi e la prognosi è riservata. “Stiamo vivendo ore di apprensione per quanto accaduto. Preghiamo per lei!”, si legge in un post dell’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate.