Cronaca

Incidente sulla statale 106, morti tre ventenni in Calabria | Quattro feriti, uno è in gravi condizioni

Incidente in Calabria, tre ragazzi morti in provincia di Cosenza. Il dramma si è consumato a Sibari, frazione di Cassano allo Ionio

Tre ragazzi sono morti in un incidente avvenuto in Calabria nella mattinata di oggi, sabato 14 agosto. Il dramma si è consumato a Sibari, frazione del comune di Cassano allo Ionio, dove hanno perso la vita tre 20enni. L’incidente è avvenuto lungo la Strada Statale 106, dove altre quattro persone sono rimaste ferite.

Incidente in Calabria, morti tre ragazzi

Nel violento impatto avvenuto stamane nei pressi del ponte della statale 106 sul fiume Crati hanno perso la vita Eleonora Recchia, di 21 anni, di Castrovillari, e Michela Praino, di 20 anni, di Cassano allo Ionio, e Akrem Ayari, di origine marocchine ma residente a Sibari. I tre ragazzi viaggiavano a bordo di una Renault Clio finita contro una Mercedes con a bordo altre quattro persone rimaste ferite.

La dinamica dell’incidente

A quanto è emerso dalle prime ricostruzioni, la Clio procedeva in direzione Nord verso Sibari. L’altra vettura transitava in direzione Corigliano Rossano. Le persone ferite si trovano ricoverate negli ospedali di Corigliano e Rossano.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio