Site icon Occhio Notizie

Incidente ad Aprilia, camion urta 19enne in moto, lei cade e muore sul colpo: si cerca l’autista in fuga

Incidente Aprilia morta ragazza

Immagine di repertorio

Una ragazza di appena 19 anni è morta in seguito ad un tragico incidente avvenuto poco prima dell’alba di questa mattina, 12 agosto, ad Aprilia tra un camion e una moto. La dinamica del sinistro non è ancora chiara. Sembrerebbe che la ragazza, che viaggiava come passeggera a bordo del mezzo a due ruote, si sia sporta per guardare in avanti e sia stata colpita dal cassone del camion. L’autista del mezzo pesante non si è fermato in seguito all’incidente.

Incidente tra camion e moto ad Aprilia: morta ragazza di 19 anni

L’incidente in via Nettunense al km 15, in direzione Anzio, nel territorio del comune di Aprilia, in provincia di Latina. Come riportato da Il Messaggero alcuni residenti sono scesi in strada all’alba udendo prima un frastuono e poi le grida disperate di alcune persone. In base alle prime informazioni emerse la 19enne viaggiava come passeggera a bordo di una moto e si sarebbe sporta per guardare in avanti. La giovane è stata colpita dal cassone di un camion che procedeva in senso contrario.

La ragazza è caduta dal mezzo a due ruote battendo violentemente la testa sull’asfalto. Inutili i rapidi soccorsi, la 19enne è morta sul colpo. Sotto schock gli amici con lei e alcuni passanti che hanno assistito alla tragica scena. Dopo l’incidente l’autista del mezzo pesante non si è fermato a prestare soccorso. I carabinieri del reparto territoriale di Aprilia sono a lavoro per rintracciarlo. Presenti anche altre gazzelle giunte dalla vicina Lanuvio.

Il racconto

“Quando siamo arrivati, questa mattina all’alba per aprire la nostra attività, la ragazza era coperta da un telo bianco, c’erano molte pattuglie dei carabinieri e alcune ambulanze, la strada è stata chiusa fino alle 7 di questa mattina, con il traffico bloccato con file chilometriche in direzione Roma e Anzio. Poi abbiamo visto la polizia mortuaria che ha rimosso il corpo della povera ragazza, è stata pulita la strada dai molti detriti in terra, solo circa verso le 7 – 7.30 è stato riaperto il traffico, una tragedia impensabile”, questo il racconto di un benzinaio del posto riportato da Il Messaggero. 

Exit mobile version