Un centauro di 28 anni è morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto al km 91+400 dell’Appia, nel territorio di Terracina, in provincia di Latina. Per il giovane, originario di Gaeta ma residente a Roma, non c’è stato nulla da fare. Si ipotizza che sia stato colto da un malore prima di schiantarsi contro un camion.
Incidente tra camion e moto a Latina: morto centauro di 28 anni
In base alle prime informazioni emerse il 28enne viaggiava in sella alla sua moto lungo l’Appia quando all’altezza del km 91+400, nel territorio di Terracina, ha perso il controllo del mezzo, presumibilmente a causa di un malore, e ha invaso la corsia opposta andandosi a schiantare contro un camion che proveniva dall’altro lato della strada, in direzione Latina.
La dinamica dell’incidente è stata ricostruita dai carabinieri del nucleo operativo Radiomobile, intervenuti prontamente sul posto, grazie alla testimonianza di un automobilista che ha assistito al sinistro.
I soccorsi
Sul posto sono giunti anche i sanitari del 118, ma i rapidi soccorsi si sono rivelati inutili per il centauro. Il 28enne, originario di Gaeta ma residente a Roma, ha perso la vita sul colpo. Si indaga per ricostruire con esattezza la dinamica della tragedia.