È stato ricoverato d’urgenza all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno un automobilista coinvolto in un grave incidente stradale avvenuto la scorsa notte lungo la strada provinciale che collega Campigliano a Giffoni Valle Piana, nei Picentini. L’uomo, un cinquantenne, è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato in ospedale per le cure necessarie.
Incidente tra Campigliano e Giffoni Valle Piana, un uomo in ospedale
L’incidente si è verificato quando il conducente, per motivi ancora da chiarire, ha perso il controllo della vettura, che è finita prima contro un palo e poi si è ribaltata. Nell’abitacolo si trovava anche la moglie dell’uomo, seduta sul sedile passeggero, che per fortuna è rimasta illesa e non ha riportato ferite.
Il conducente, invece, ha subito diverse contusioni ed è stato prontamente assistito sul luogo dai Vigili del Fuoco, dai sanitari della Croce Rossa e dai soccorritori del Vopi, che sono intervenuti tempestivamente. Dopo aver ricevuto i primi trattamenti di emergenza, il cinquantenne è stato trasportato all’ospedale salernitano per ulteriori accertamenti e cure.