Questa mattina si è verificato un incidente stradale a Capaccio Paestum, nella località Rettifilo, che ha generato molta paura tra i presenti. L’incidente ha coinvolto un autocarro dotato di gru e tre automobili.
Incidente a Capaccio Paestum, autocarro travolge due auto
Stando a una prima ricostruzione, il mezzo pesante è uscito improvvisamente dalla carreggiata, invadendo il marciapiede e schiantandosi contro un muro. Durante l’impatto, ha travolto una Citroen C3 parcheggiata, causando danni anche a due veicoli vicini, una Lancia Musa e una Kia Sportage. Inoltre, sono stati danneggiati gli arredi esterni di un negozio di surgelati e di un bar nelle immediate vicinanze.
Immediatamente dopo l’incidente, sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118, che hanno trasportato in ospedale il conducente dell’autocarro, un 23enne di Albanella, e un operaio capaccese che si trovava a bordo con lui. Al momento, le indagini per chiarire la dinamica e le responsabilità dell’incidente sono in corso, condotte dai carabinieri e dagli agenti della Polizia Municipale.