Cronaca Napoli

Incidente in zona Capodichino a Napoli, per evitare un’auto si schianta contro un tir: due feriti 

Incidente Capodichino Napoli
L'incidente
Incidente Capodichino Napoli

Un rocambolesco incidente si è verificato nella mattinata di oggi, giovedì 13 febbraio, in viale Comandante Umberto Maddalena, nella zona di Capodichino, periferia settentrionale di Napoli. Il bilancio è di due feriti.

Incidente in zona Capodichino a Napoli, per evitare un’auto si schianta contro un tir: due feriti

Secondo le prime ricostruzioni, una Jeep Renegade, tentando un’inversione di marcia, ha ristretto eccessivamente la carreggiata. Nel tentativo di evitare l’impatto, una Fiat Panda ha sterzato bruscamente a sinistra, finendo per scavalcare lo spartitraffico e invadere la corsia opposta, dove si è scontrata frontalmente con un autocarro. A seguito del violento impatto, la Fiat Panda ha ruotato su sé stessa, finendo per urtare nuovamente la Jeep Renegade.

I soccorsi e i feriti

Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118, che hanno prestato soccorso ai conducenti coinvolti. Ad avere la peggio sono stati i conducenti della Fiat Panda e dell’autocarro, entrambi lievemente feriti. Il primo è stato trasportato all’ospedale del Mare, mentre il secondo è stato condotto al CTO.

Gli agenti dell’Unità Operativa San Giovanni, supportati dalle Unità Operative Stella e Secondigliano, hanno effettuato tutti i rilievi necessari per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente.

Capodichinoincidente stradaleNapoli