Site icon Occhio Notizie

Siracusa, Marco Floridia muore dopo lo scontro con un’auto: il 18enne stava tornando a casa dopo scuola 

incidente Siracusa morto Marco Floridia

Marco Floridia

Un ragazzino di 18 anni, Marco Floridia, è morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto a Carlentini, in provincia di Siracusa. Il minore viaggiava in sella alla sua moto quando si è scontrato con un’auto. Inutili i rapidi soccorsi per il giovane.

Incidente tra moto e auto a Siracusa: morto a soli 18 anni Marco Floridia

In base alle prime informazioni emerse Marco Floridia, era da poco uscito da scuola e viaggiava in sella alla sua moto quando si è scontrato con un’auto. L’impatto è stato molto violento e il minore è stato sbalzato dal mezzo. Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118 che hanno tentato in ogni modo di rianimare il giovane.

Nonostante i rapidi soccorsi per Marco non c’è stato nulla da fare. Illesa ma sotto shock la donna che era alla guida della vettura. Marco Floridia aveva compiuto diciotto anni da pochi giorni e frequentava il quinto anno dell’istituto tecnico industriale Nervi-Alaimo a Carlentini, nel Siracusano. Illesa ma sotto shock la donna che era alla guida della vettura.

Il cordoglio

“La comunità di Carlentini si stringe attorno alla famiglia del giovane studente vittima di un tragico incidente stradale – ha fatto sapere il primo cittadino –. Per questo sono sospesi gli eventi previsti per la sera di venerdì 6 dicembre”. Cordoglio anche dalla scuola che il ragazzo frequentava, dove i professori lo descrivono come “un bravissimo studente, che si impegnava in tutto. Siamo profondamente addolorati e vicino alla famiglia in questo grandissimo momento di dolore”.

 

Exit mobile version