Site icon Occhio Notizie

Tragedia a Casal di Principe, l’agricoltore Raffaele Letizia travolto e ucciso da un’auto in corsa: inutili i soccorsi 

Incidente Casal Principe investito ucciso

Immagine di repertorio

Drammatico incidente stradale ieri sera, 19 novembre, a Casal di Principe dove un uomo di 58 anni Raffaele Letizia è stato investito e ucciso da un’auto in corsa lungo via Circumvallazione, all’altezza del bar Castello. 

Incidente a Casal di Principe, Raffaele Letizia investito e ucciso da un’auto

In base alle prime informazioni emerse Raffaele Letizia stava attraversando via Circumvallazione, all’altezza del bar Castello, a Casal di Principe quando una vettura lo ha travolto. Alla guida dell’auto vi era una donna di 34 anni che si è prontamente fermata per allertare i soccorsi. Nonostante i rapidi soccorsi per il 58enne non c’è stato nulla da fare.

L’uomo è deceduto sul colpo in seguito al violento impatto. Sul luogo della tragedia sono intervenuti i carabinieri di Casal di Principe per i rilievi del caso. Si indaga per ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro stradale. La salma dell’agricoltore 58enne è stata trasferita all’ospedale “Moscati” di Aversa per l’esame autoptico. L’automobilista è stata, come da prassi, sottoposta ai test alcolemici e tossicologici.

Exit mobile version