Un grave incidente stradale si è verificato sabato notte a Casal Velino. Un giovane motociclista è in condizioni critiche dopo essersi scontrato con un cinghiale. Il ragazzo, traferito d’urgenza al Ruggi di Salerno, è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico ortopedico e vascolare. Lo riporta l’edizione odierne de Il Mattino.
Incidente a Casal Velino, si schianta in moto contro un cinghiale: grave in ospedale
In base alle prime informazioni emerse il centauro, viaggiava in sella alla sua moto in compagnia di una ragazza quando, improvvisamente, un cinghiale ha attraversato la strada. L’impatto è stato violento la coppia è stata sbalzata dal mezzo. Il motociclista ha riportato un trauma molto grave ad una gamba.
Prontamente soccorso è stato trasferito con le ambulanze della Misericordia di Vallo al vicino ospedale San Luca. Viste le condizioni critiche della sua gamba, è stato necessario un immediato trasferimento all’ospedale Ruggi di Salerno. Qui il giovane è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico ortopedico e vascolare. Le sue condizioni rimangono gravi, ma sono stabili. Meno preoccupanti le condizioni della ragazza coinvolta.