Cronaca

Incidente a Cassano, auto vola giù dal cavalcavia: morti fidanzati di 21 e 24 anni

Foto di repertorio

Un grave incidente si è verificato la scorsa notte alla periferia di Cassano delle Murge, nel Barese: un’automobile con a bordo due giovani di 21 e 24 anni è precipitata da un cavalcavia per motivi ancora da chiarire. I due ragazzi sono deceduti sul colpo. Le indagini sono attualmente in corso.

Incidente a Cassano, morti fidanzati di 21 e 24 anni

Grave incidente stradale avvenuto durante la notte in Puglia. Due giovani, un uomo di 24 anni e una donna di 21, hanno perso la vita alla periferia di Cassano delle Murge, nel Barese. Secondo una prima ricostruzione, l’auto su cui viaggiavano i due, una coppia di fidanzati, sarebbe precipitata da un cavalcavia per motivi ancora da chiarire. L’impatto con la strada è stato fatale e i giovani sarebbero morti sul colpo. Non sono residenti a Cassano, ha comunicato il sindaco della città, Davide Del Re.

Le indagini sono affidate ai carabinieri, mentre sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco. Nel frattempo, il Comune di Cassano delle Murge ha disposto un’ordinanza per chiudere al transito la rampa di accesso verso la Strada Provinciale 236 in direzione Sannicandro di Bari, con obbligo di svolta a destra verso Cassano delle Murge per chi proviene da Via Totò-Viale Europa, senza viabilità unica per i veicoli in arrivo dalla provinciale 236. Le misure rimarranno attive fino a quando non saranno ripristinate le condizioni di sicurezza.

Bariincidente