Cronaca Avellino, Cronaca Salerno

Nicola Cucciniello, morto in un incidente sulla A30 Caserta-Salerno. Il dolore del padre: “sarai per sempre nei nostri cuori”

Incidente A30 Caserta-Salerno morto Nicola Cucciniello
Nicola Cucciniello
Incidente A30 Caserta-Salerno morto Nicola Cucciniello

La comunità di Solofra (Avellino) è sotto shock per la prematura ed improvvisa scomparsa di Nicola Cucciniello, ragazzo di trent’anni, morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto intorno alle ore 4 di questa mattina sulla A30 Caserta-Salerno nei pressi dello svincolo di Castel San Giorgio. Il sinistro ha visto coinvolta l’auto a bordo della quale Nicola viaggiava con due amici e un camion.

Incidente sulla A30 Caserta-Salerno: morto Nicola Cucciniello

L’esatta dinamica dell’incidente, avvenuto sulla A30 Caserta-Salerno nei pressi dello svincolo di Castel San Giorgio è ancora da ricostruire con esattezza. In base alle prime informazioni emerse un’automobile, con a bordo tre ragazzi, si è violentemente scontrata con un camion. 

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione del 6° Tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia. Per Nicola Cucciniello, 30enne di Solofra (Avellino) non c’è stato nulla da fare. Il giovane è deceduto a causa delle gravi ferite riportate. In ospedale i due amici che viaggiavano in auto con lui.

Il cordoglio

La notizia della prematura ed improvvisa scomparsa di Nicola si è in poco diffusa gettando nello sconforto i tanti che lo conoscevano e stimavano. Straziante il messaggio di cordoglio che il padre del giovane ha affidato ai social.

Questa notte in un tragico incidente è venuto a mancare il nostro amato figlio Nicola, un ragazzo dal cuore grande e benvoluto da tutti. Ringraziamo chiunque in questo momento è vicino al nostro dolore e alla nostra famiglia. Ciao Nicola, sarai per sempre nei nostri cuori.” ha scritto l’uomo. 

Mentre Marianna scrive: “Un ragazzo dal cuore d’oro .. sempre sorridente e gentile con tutti.. un bellissimo ragazzo che amava solo divertirsi e VIVERE come chiunque alla sua età … una vita spezzata ingiustamente da un tragico incidente … non si può morire così giovani non è giusto !!! la sua scomparsa improvvisa lasciarà un grande vuoto in tutti noi che lo abbiamo amato. Insieme a te è vola via un pezzo del nostro cuore”

Castel San Giorgioincidente stradaleSolofra