Cronaca

Ancona, auto esce fuori strada e si ribalta: morto bimbo di 5 anni. Alla guida c’era la madre

Un bimbo di appena 5 anni è morto in seguito ad un grave incidente stradale avvenuto a Castelfidardo, in provincia di Ancona. Il piccolo viaggiava a bordo di un’auto guidata dalla mamma e in cui vi era anche il fratellino. La donna è rimasta ferita mentre l’altro bambino ha riportato solo delle contusioni.

Incidente ad Ancona, auto esce fuori strada e si ribalta: morto bimbo di 5 anni

Il drammatico incidente è avvenuto intorno alle ore 22 di ieri sera, 13 febbraio, sulla strada provinciale, nei pressi della zona industriale Cerretano a Castelfidardo, in provincia di Ancona. Una donna alla guida della sua automobile ha improvvisamente perso il controllo uscendo fuori di strada.

Nel sinistro non risultano coinvolti altri veicoli. Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118,i vigili del fuoco di Ancona, e i carabinieri della compagnia di Osimo. I soccorritori hanno trovato l’auto ribaltata e con i vetri rotti.

I soccorsi

La donna e il fratellino della vittima erano fuori dall’abitacolo mentre il piccolo di 5 anni era rimasto incastrato tra le lamiere. Le operazioni di soccorso sono state complesse e quando il bimbo è stato liberato per lui non c’era più nulla da fare il suo cuore aveva smesso di battere.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio