Drammatico incidente stradale sul cavalcavia di Roverino a Ventimiglia, un uomo di 40 anni ed una donna 70enne sono morti. Nel sinistro ha visto coinvolte due automobile e una motocicletta, altre quattro persone sono rimaste ferite.
Incidente su un cavalcavia a Ventimiglia: due morti
Le due vittime viaggiavano come passeggeri su una Opel Astra. L’uomo si trovava accanto al conducente ed è morto sul colpo. La 70enne era seduta dietro assieme a un’altra passeggera. Feriti, fortunatamente in maniera lieve, il conducente del mezzo e l’altra donna.
Sono rimasti feriti anche il conducente dell’altra auto coinvolta nello scontro, una Mercedes “4 Matic”, e una giovane in sella a uno scooter. La persona sullo scooter avrebbe riportato una importante lesione all’arto inferiore. Sarebbe stata sbalzata violentemente contro il guardrail.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale sanitario. Per la donna poi deceduta era stato anche allertato l’elicottero Grifo, ma purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare: si è spenta poco dopo l’arrivo all’ospedale di Bordighera. La dinamica è ancora in fase di accertamento da parte della polizia stradale.