Incidente sul lavoro a Centola: un operaio di Battipaglia è morto dopo essere caduto da un’altezza di circa due metri durante la potatura di alcuni alberi per conto di una ditta privata. L’incidente è avvenuto nella giornata odierna, martedì 18 febbraio. Lo riporta InfoCilento. I soccorsi sono stati inutili per l’uomo, che ha impattato contro un muretto dopo la caduta.
Centola, operaio di Battipaglia morto in un incidente sul lavoro
Un nuovo e tragico incidente sul lavoro si è verificato nel Cilento, precisamente nel comune di Centola. Un operaio di Battipaglia, impegnato nella potatura di alberi per conto di una ditta privata, ha tragicamente perso la vita dopo essere caduto da un’altezza di circa due metri. La tragedia si è svolta nella frazione di San Nicola, dove l’uomo stava eseguendo lavori per un privato. Secondo le prime ricostruzioni, l’operaio avrebbe perso l’equilibrio durante le operazioni di potatura, precipitando violentemente a terra e colpendo la testa. Nonostante l’intervento immediato dei soccorsi, per lui non c’è stato nulla da fare.
Indagini in corso
I carabinieri della stazione di Centola sono intervenuti sul luogo dell’incidente e stanno conducendo tutti gli accertamenti necessari per ricostruire la dinamica esatta dei fatti. Le testimonianze dei presenti e l’ispezione del sito saranno cruciali per determinare se ci siano state negligenze o se l’evento sia stato il risultato di un tragico incidente.