Quattro persone morte, tra cui due bambine di 8 e 10 anni, e tre feriti è il bilancio di un incidente avvenuto nella tarda serata di ieri, 23 luglio, nelle campagne ad una decina di chilometri da Cerignola nel Foggiano.
Incidente a Cerignola: morte quattro persone, tra cui sue bambine
Il sinistro intorno alle ore 22 di ieri, 23 luglio, sulla strada provinciale 75, in località Borgo Tressanti una borgata ad una decina di chilometri da Cerignola, nel foggiano. L’incidente ha coinvolto un’automobile e una motocicletta, che per cause ancora da chiarire, si sono scontrate. L’impatto è stato molto violento.
A perdere la vita due ragazzine di 8 e 10 anni, la loro madre, una polacca di 27 anni e un cittadino del Mali di 29 anni. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori la donna e le figlie stavano viaggiano su un’Audi A3 condotta dal padre, un bracciante agricolo di 40 anni insieme ad altri due figli, una ragazza di 14 anni e un bambino di 4 anni.
La dinamica
Come riporta Agi, per causa ancora da accertare il mezzo ha investito un motociclo condotto dal 29enne maliano che è morto sul colpo. Dopo aver travolto il motociclo l’automobile è uscita fuori strada. Feriti il padre e altri due figli, il bambino di 4 anni e la ragazza di 14 anni. Il padre è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale di San Giovanni Rotondo mentre i figli sono stati ricoverati all’ospedale di Foggia.