Site icon Occhio Notizie

Incidente fra tre auto a Chieti: morta la giovane mamma Stefania Di Michele

Stefania Di Michele, giovane mamma di soli 40 anni, è morta in un incidente stradale avvenuto nella serata di ieri 29 agosto sulla strada fondovalle Alento, in prossimità del bivio per Villamagna, in provincia di Chieti. In auto con lei vi era anche il marito, ricoverato in gravi condizioni e il figlio di soli 8 anni, che è in ospedale in stato di shock.

Incidente a Chieti: morta la giovane mamma Stefania Di Michele

L’incidente avvenuto sulla strada fondovalle Alento, in prossimità del bivio per Villamagna, in provincia di Chieti ha visto coinvolte tre auto. Da una prima ricostruzione dei carabinieri una delle vetture avrebbe invaso la corsia opposta, probabilmente durante un sorpasso, colpendo prima una Fiat Panda e si sarebbe poi scontrata contro l’auto di Stefania Di Michele.

L’impatto è stato molto violento e per la 40enne non c’è stato nulla da fare. Nell’auto a bordo con lei, il marito Pietro Caruso, 48 anni, e il figlio Davide di 8. L’uomo è ricoverato in condizioni gravi all’ospedale Santissima Annunziata di Chieti, mentre il bambino è stato trasportato al Santo Spirito di Pescara per una sospetta frattura. In ospedale anche un 25enne e un 26enne di Guardiagrele alla guida delle altre due vetture.

Il cordoglio

“La notizia della prematura scomparsa di Stefania nell’incidente stradale di ieri – commenta il sindaco di Pretoro, Diego Giangiulli – ha sconvolto la nostra comunità. Non ci sono parole, solo tanta tristezza. Il dolore e il dramma familiare che può suscitare un simile evento sono enormi e meritano solo rispetto e silenzio da parte di tutti. Ho letto dei messaggi sui social al limite della decenza, chiedo solo di pregare per Pietro e Davide. Sono vicino alla famiglia e porgere loro le più sentite condoglianze a nome dell’amministrazione comunale e di tutto il paese”.

A Pretoro i tanti amici di Pietro, operaio in una ditta di Casacanditella e dirigente dell’associazione carabinieri di Pretoro, e la povera Stefania sono sconvolti. “Lo scorso 15 luglio Stefania aveva compiuto 40 anni – racconta il suo amico Giuseppe – ma avevamo festeggiato appena dieci giorni fa tutti insieme in un ristorante di Rapino. Una coppia innamoratissima. Erano sempre insieme. Siamo tutti sconvolti”.

Exit mobile version