Site icon Occhio Notizie

Incidente nella notte tra auto e moto: Domenico Russo muore a soli 18 anni, era a due passi da casa 

Incidente Colliano morto Domenico Russo

Domenico Russo

Domenico Russo, giovane studente di 18 anni, è morto nella notte tra lunedì e martedì in seguito ad un violento incidente stradale avvenuto tra la sua moto ed un’automobile a Colliano, in provincia di Salerno. Illesi gli occupanti dell’automobile. Lo riporta l’edizione odierna de Il Mattino

Chi era Domenico Russo, il 18enne morto in un incidente tra la sua moto e un’auto a Colliano

Domenico Russo, 18enne di Colliano, stava tornando a casa, in località Pazzano, dopo aver trascorso una serata con gli amici. Era poco distante da casa quando, in sella alla sua moto, ha impattato frontalmente con una automobile. Alla guida della vettura un ragazzo del posto. L’impatto è stato molto violento e Domenico Russo ha avuto la peggio. Il giovane è stato sbalzato dalla moto che urtato un muretto schiantandosi conto un ulivo.

I sanitari intervenuti non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane. La salma di Domenica Russo è stata sequestrata per le indagini di rito. Illesi gli occupanti dell’automobile. Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine che indagano per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente. Il conducente delle vettura, come da prassi, è stato sottoposto ai test per l’assunzione di alcol e droghe, risultati negativi.

Il dolore

“Una notizia terribile, una giovane vita spezzata troppo presto, una tragedia che ha sconvolto tutti noi. Ancora una volta un ragazzo vittima della strada, ancora una volta piangiamo una morte ingiusta che lascia una ferita indelebile e un dolore troppo grande.” si legge in un post di cordoglio apparso sulla pagina social del Comune di Colliano.
“Abbiamo appreso questa mattina con immane dolore della morte di un figlio della nostra città, 𝗗𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶𝗰𝗼 𝗥𝘂𝘀𝘀𝗼, avvenuta nella notte e causata da un terribile incidente stradale. È un dolore lancinante quello per il quale esprimiamo sincera e profonda vicinanza, al padre 𝗖𝗮𝗿𝗹𝗼, alla mamma 𝗔𝗻𝘁𝗼𝗻𝗲𝗹𝗹𝗮, alla sorella 𝗖𝗵𝗶𝗮𝗿𝗮 e ai familiari tutti per la tragica e prematura scomparsa del giovane 𝗗𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶𝗰𝗼. Non ci saranno mai parole adeguate per lenire una sofferenza così profonda né colmare il senso di smarrimento di una intera comunità . Rivolgiamo una preghiera per l’anima di questa giovane vita, allontanata troppo presto dall’affetto dei suoi cari ed esprimiamo la nostra sincera vicinanza a tutta la famiglia”. 

 

Exit mobile version