Dramma a Carimate, in provincia di Como, dove un pizzaiolo è morto in un incidente avvenuto in via Stazione, nei pressi dell’incrocio. Un impatto fatale per un 34enne di origini egiziane il quale nella serata di ieri, domenica 13 giugno, è finito a terra mentre si trovava alla guida del sui scooter. Una caduta troppo violenta che è costata la vita all’uomo, residente a Figino Serenza e morto mentre stava andando al lavoro in una pizzeria poco distante da casa.
Carimate, dramma in provincia di Como: pizzaiolo morto in un incidente
La dinamica dell’incidente non è ancora del tutto chiara. Sul sinistro stradale indagando i carabinieri della Compagnia di Cantù. I militari hanno dovuto fare alcune verifiche prima di identificarlo, in quanto pare che non avesse con sé documenti. Ma nell’immediatezza dell’incidente, l’emergenza è stata il tentativo di salvarlo.
I soccorsi
Assieme all’ambulanza e all’automedica, è stato fatto intervenire l’elisoccorso, per accelerare il più possibile il trasporto in pronto soccorso. Ma il 34enne aveva ferite troppo gravi per poter essere salvato, ed è morto prima di qualsiasi tentativo di stabilizzarlo.