Site icon Occhio Notizie

Drammatico incidente vicino Padova, auto con cinque giovani a bordo finisce fuori strada: Arianna muore a soli 16 anni

Si chiamava Arianna Cuccato ed aveva appena 16 anni la ragazza morta nella notte in seguito ad un incidente stradale avvenuto all’altezza di via Bassa lungo la Monselice Mare a Correzzola, in provincia di Padova. La giovane vittima viaggiava come passeggera a bordo di un’auto condotta da un 21enne. A bordo della vettura, finita fuori strada, vi erano cinque ragazzi in totale. 

Incidente vicino Padova, auto fuori strada: morta la 16enne Arianna Cuccato

Il sinistro nella notte tra il 28 e il 29 luglio in via Bassa lungo la Monselice Mare a Correzzola, in provincia di Padova. Per cause ancora da accertare un 21enne di Conselve, alla guida di una Fiat Punto, avrebbe perso il controllo andando a sbattere contro una recinzione. A bordo della vettura vi erano tre ragazzi e due ragazze

Arianna Cuccato, 16 anni di Conselve, è deceduta nonostante i soccorsi del personale medico del Suem 118 e dei vigili del fuoco, arrivati subito sul posto. Un altro dei passeggeri è rimasto ferito e trasportato in ospedale, mentre gli altri sono stati medicati sul posto. Il conducente è risultato negativo all’alcol test e non aveva assunto sostanze stupefacenti.

Exit mobile version