Tragico incidente in provincia di Cuneo dove un uomo è morto carbonizzato e altre due persone sono rimaste ferite. Un sinistro stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri, venerdì 16 luglio, a Carrù, dove ha perso la vita il 52enne Salvatore Serra, residente a Ceva.
Incidente a Cuneo, uomo morto carbonizzato
La tragedia si è consumata lungo la Strada Provinciale 12, la fondovalle Tanaro, nel territorio comunale di Carrù. A lanciare l’allarme sono stati alcuni automobilisti che hanno assistito allo schianto hanno visto la vettura prendere fuoco poco dopo.
Sul posto sono giunti i soccorritori del 118 con due mezzi e una eliambulanza: purtroppo il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso del 52enne Salvatore Serra il quale si trovava alla guida della vettura che ha poi preso fuoco. L’uomo è morto carbonizzato.
Le indagini
Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco con una squadra del distaccamento di Mondovì e i volontari di Dogliani. Con loro anche i carabinieri della compagnia locale che hanno effettuato i rilievi necessari a ricostruire l’accaduto. La dinamica è in fase di accertamento e le due auto coinvolte, una Mitsubishi e una Volkswagen Polo, sono state poste sotto sequestro