Ennesimo incidente stradale lungo la Domiziana dove nel pomeriggio di ieri, intorno alle 16.30, a ridosso dell’ingresso di Baia Felice, nel territorio di Cellole una moto e un’automobile si sono scontrate: un centauro di 45 anni, residente a Milano, è morto mentre altre due persone sono rimaste ferite in maniera lieve. Lo riporta l’edizione odierna de Il Mattino.
Incidente tra auto e moto a Cellole: morto centauro 45enne
L’uomo stava viaggiando in sella alla sua motocicletta, una Harley Davidson, in direzione proprio di Baia Domizia quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrato contro una Fiat 500 con due persone a bordo, che viaggiavano nella direzione opposta.
L’impatto è stato violento e il centauro ha fatto un volo di diversi metri prima di finire sulla carreggiata. È stato soccorso dai sanitari del servizio 118 e trasportato d’urgenza in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale “San Rocco” di Sessa Aurunca.
Nonostante tutti gli sforzi dei medici per il 45enne non c’è stato nulla da fare: troppo gravi le lesioni riportate nel violento impatto. Il conducente e il passeggero dell’auto, in evidente stato di shock, sono stati trasportati alla clinica “Pineta Grande” di Castel Volturno. Per loro solo qualche lieve ferita.
I rilievi.
Sul luogo dell’incidente sono arrivati i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Sessa Aurunca per gli accertamenti e i rilievi di rito. I mezzi coinvolti nel sinistro sono stati sequestrati.