Grave incidente stradale sulla SS 19 al confine tra Eboli e Campagna in località Castrullo dove nel pomeriggio di oggi, 22 febbraio, si sono scontrate due automobili. Il bilancio è di due feriti, tra i quali un bambino di 8 anni, fortunatamente le loro condizioni non sono gravi.
Incidente tra Eboli e Campagna, scontro tra due auto: due feriti
A bordo di una delle automobili coinvolte viaggiava una famiglia di Campagna e mentre nell’altra una famiglia residente negli Alburni. Per cause ancora da accertare le due vetture si sono violentemente scontrate in località Castrullo lungo la Strada Statale 19 al confine tra Eboli e Campagna.
Il violento impatto ha causato il ferimento di due persone, tra di loro anche un bambino di appena 8 anni. Fortunatamente le loro condizioni non sono gravi. Il piccolo è stato trasferito presso l’ospedale di Salerno per le cure necessarie.
Le indagini
Per i rilievi del caso e la gestione del traffico – rallentato per circa un’ora in seguito all’incidente – sono intervenuti sul posto sia gli agenti della Polizia Municipale di Eboli che quelli di Campagna. Si indaga per ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro ed eventuali responsabilità.