C’è anche una famiglia di Albanella coinvolta nel grave incidente avvenuto in Egitto. Non hanno riportato, per fortuna, gravi conseguenze le tre persone di Albanella e una giovane di Capaccio Paestum che sabato scorso viaggiavano a bordo di un autobus, durante la loro vacanza in Egitto.
Incidente bus in Egitto, tra i feriti una famiglia di Albanella
Nove cittadini italiani risultano tra le 46 persone rimaste ferite in un incidente d’autobus avvenuto su un’autostrada tra le città di Suez e del Cairo, in Egitto. Lo riportano i media locali. Due di loro versano “in condizioni critiche” e vengono curati “in terapia intensiva”, mentre gli altri sette sarebbero in condizioni “stabili”. Lo ha detto all’agenzia Ansa Ismail El-Hafnawy, direttore dei servizi sanitari del governatorato di Suez.
Il quotidiano Al-Ahram afferma che gli altri feriti sarebbero 21 cittadini russi, 11 turchi, tre egiziani e due britannici. Sono stati trasportati negli ospedali di Suez. Il mezzo si sarebbe ribaltato per cause ancora da accertare. Trasportava 43 turisti e tre lavoratori locali. L’ospedale principale di Suez ha dichiarato lo stato d’emergenza e ha convocato tutto il personale medico a disposizione, secondo le autorità locali. La situazione viene seguita dal ministro della Salute egiziano Khaled Abdel-Ghaffar, viene specificato.